BiTS è il servizio di bike sharing del Comune di Trieste, gestito da Trieste Trasporti.
Con carta di credito, tramite l’app Weelo.
Accedi all’app Weelo, consulta la mappa delle ciclostazioni presenti sul territorio e scopri in tempo reale la disponibilità di biciclette oppure, nel caso tu debba restituire una bicicletta, di stalli liberi. Quando ti trovi in corrispondenza di una ciclostazione, per iniziare il noleggio seleziona sull'app la colonnina corrispondente alla bicicletta che intendi prelevare. La colonnina emetterà prima dei bip lenti e poi dei bip più veloci: preleva la bicicletta quando senti i bip più veloci. Per la riconsegna inserisci la bicicletta in una delle colonnine libere e attendi i tre bip di conferma. Al termine del noleggio assicurati che la bicicletta sia saldamente e correttamente ancorata allo stallo.
8 €
Valido 24 ore a partire dal primo noleggio
Puoi viaggiare per 6 ore, anche non consecutive, a partire dal momento dell’acquisto.
Rinnovabile quante volte vuoi.
0 €
5 € di ricarica alla prima attivazione
Non ci sono scadenze né ulteriori costi fissi: paghi solo quando prelevi una bicicletta.
PER OGNI NOLEGGIO
• 0,50 € per la prima mezz'ora o frazione di mezz'ora
• dopo il 30esimo minuto, 1 € per ogni mezz'ora o frazione di mezz'ora
9 €
all'anno
+ 3 € di ricarica alla prima attivazione
Valido 365 giorni a partire dal primo noleggio.
Rinnovabile e ricaricabile quante volte vuoi.
I noleggi inferiori ai 30 minuti sono gratuiti.
PER OGNI NOLEGGIO
• fino al 120esimo minuto: 0,50 € per ogni mezz'ora o frazione di mezz'ora
• dopo il 120esimo minuto: 1,00 € per ogni mezz'ora o frazione di mezz'ora
L’abbonamento è personale e consente di noleggiare un’unica bicicletta per volta. Se si utilizza il servizio in gruppo, ciascuno deve avere un proprio account su Weelo.
No, non è consentito.
Sì, solamente chi ha più di 18 anni può registrarsi a Weelo e noleggiare le biciclette di BiTS.
No, BiTS non prevede assicurazioni, né sul conducente delle biciclette né nei confronti di persone o cose che fossero danneggiate da chi utilizza BiTS.
No, il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il nostro servizio di customer care risponde tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00 al numero 011 0142607.
Puoi anche scriverci su WhatsApp al numero +39 348 510 3240 o mandarci una foto per segnalare un problema.
Per problemi con i pagamenti o per richieste di rimborso invia una mail all’indirizzo di posta elettronica help@weelo.it
Made with
Easy Website Builder